CASE HISTORY
VIDEO RANCILIO X-CELSIUS
VIDEO FINALE
Video che spiega la tecnologia innovative brevettata da Rancilio LAB. XCELSIUS, il nuovo sistema di erogazione dell’espresso che consente un controllo della temperatura preciso e sofisticato per garantire sempre un espresso di qualità “eccellente” e “costate”. Per Rancilio preparare l’espresso é un’arte tecnologica. per un cliente sempre soddisfatto.
STEP 1
Preparazione degli storyboard basati su gliscript elaborati dopo approfonditi brifing e riunioni con il cliente. Questa fase é molto importante perfar capire al clientelo stile o lo spirito del video illustrandoin modosemplicei momenti chiave che andrannorealizzati.
STEP 2
Preparazionedi tutti gli elementi illustrati che andranno poi animati durante tutte le sequenze dei video.
STEP 3
Uso di software 3D per lamodellazione, texturing, animazione e lightiningdi tutti gli elementi che necessitano di Computer Grafica.
STEP 4
Realizzati e create tutti gli elementi, questi ultimi vengo impaginati in tavole definitive rappresentanti tutti i momenti chiave e salienti del video. Queste verranno sottoposte al cliente per una approvazione definitive prima di partire con l’animazione.
STEP 5
Fase finale di compositing e animazione di tutti i layer ed oggetti per dare definitivamente vita al nostro video. L’animazione é una delle parti più complesse e soggettive, capace di comunicare differenti messaggi grazie a solo piccoli accorgimenti e leggere sfumature. Noi riponiamo sempre molta attenzione e una cura maniacale a tutti questi dettagli.
STEP 6
Il tutto viene poi sonorizzato con musiche e accompagnato da uno speaker al fine di rendere il video più fruibile ed impattante. Di fondamentale importanza anche tutta la parte di Sound Design. Enfatizzare e accompagnare con il giusto effetto sonoro tutto ciò che avviene a schermo é il giusto modo per completare un progetto.